UGIT Lago di Como™

Un gioiello per conservare un ricordo e suscitare emozione.
Da noi potrai acquistare “UGIT Lago di Como™”, gioielli artigianali ideati da Silvia Pecis, grafic designer varennese, lavorati in una storica bottega orafa di Mandello e rifiniti con la seta del lago di Como.
Ugit rievoca la magia del lago di Como e ci ricordano la storia, la tradizione e la cultura del nostro territorio.
I piccoli pesci sono tre come i rami del lago, il metallo rievoca la vocazione per la lavorazione del metallo del nostro territorio e la seta ci ricorda che Como è ancora oggi la capitale mondiale della seta. 



_________________________________________________________________________________________

Pacchetti di Pasqua 2017

Il fascino del Lago di Como è indiscusso, è stato infatti classificato tra i laghi più belli del mondo dal The Huffington Post
I piccoli villaggi arroccati sulle pendici delle Prealpi che si immergono a picco nel lago e le ville monumentali sono uno spettacolo imperdibile.
I nostri Pacchetti di Pasqua vi permetteranno di godere di questa bellezza direttamente dal lago. Con il tour proposta da Taxi Boat potrete godere di viste mozzafiato e riscoprire paesaggi nascosti.
Come perfetta conclusione della vostra giornata potrete poi rilassarvi in una delle più rinomate Spa del Nord Italia: Monticello Spa.
Le vasche di acqua rivitalizzante della zona acque vive e la combinazione di vapore, aria tiepida, profumi, immagini e suoni della zona tepore e calorerenderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

 

_________________________________________________________________________________________

La nostra proposta di menù romantico per il weekend di San Valentino

 


Manca poco al giorno più romantico dell'anno! Ecco come rendere indimenticabile la vostra serata!




















_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Parole d'ordine: meeting & business 

 
Conferenze, congressi, seminari, corsi o eventi nel cuore della Brianza. Red's Hotel mette a disposizione dei propri ospiti spazi meeting dal design essenziale ma sofisticato, con capienze differenti e dotati delle migliori tecnologie. Meeting rooms modulabili con la possibilità di accogliere fino a 120 persone in ambienti professionali, per organizzare appuntamenti ed incontri di lavoro, congressi, conferenze o presentazioni aziendali. Red's Hotel dispone di quattro meeting rooms: diamante, ametista, ambra e boardroom, spazi ben organizzati predisposti per qualsiasi disposizione dei tavoli si desideri.
 
Ogni sala è dotata di impianti audio moderni, computer, microfoni e proiettori. Insomma di tutto l'occorrente per organizzare incontri di lavoro in una location logisticamente appetibile, vicina al capoluogo lombardo ma anche a Monza, Bergamo, Brescia, Lecco e Como. Nulla è lasciato al caso: gli  ambienti confortevoli e rilassanti sono stati progettati per favorire la concentrazione e ridurre lo stress, grazie all'utilizzo di materiali e colorazioni ad hoc e ad un’illuminazione adatta a trasmettere distensione e creare un perfetto e piacevole ambiente lavorativo. Una location ospitale e alla moda per 'rinverdire' le idee, ed in grado di coniugare spazi dedicati alle attività lavorative e ambienti per lo svago ed il relax.
 
Dalle aree meeting business è infatti possibile accedere a Red's Lounge per un coffee break o un light lunch o optare per Zafferano bistrot, concludendo un lungo incontro aziendale con una piacevole serata gastronomica. Il lavoro sarà un piacere nell’atmosfera di Red’s Hotel.
 


Una location d'eccezione

 
Un ambiente rilassante e 'modulabile' in base alla serata e alla fascia di età del pubblico, per vivere un'esperienza unica, con uno sguardo sul verde. Red's Lounge Bar è la location indicata per un aperitivo diverso dal solito e per trascorrere piacevoli serate in compagnia,
degustando speciali drink realizzati da barman professionisti con un'accurata selezione delle materie prime. Un'area votata al divertimento ma pensato anche per rilassarsi dopo una giornata di lavoro: oltre alla carta cocktail che raccoglie le migliori 'bevande su misura' dai gusti più diversificati, i clienti potranno scegliere tra una ricca gamma di distillati, liquori, pregiati vini e caffè con un ampio spazio dedicato alla gastronomia a buffet, ideale per aperitivi o speciali ricorrenze. 
 
L’atmosfera suggestiva di Red’s Lounge Bar intende soddisfare anche la clientela più esigente che non vuole limitarsi al pernottamento ma intende vivere un'esperienza davvero unica e a 360 gradi in un ambiente caratterizzato da arredi ricercati e selezionati con cura. Red's Lounge Bar è uno spazio che ben si presta non solo a cofee break o aperitivi ma anche all'organizzazione di eventi aziendali, cerimonie di famiglia o festeggiamenti con gli amici, in uno spazio poliedrico e di giovane concezione, piacevole ed accattivante.
 
Un ambiente che può accontentare proprio tutti, pensato come un ‘prolungamento’ dei servizi di un hotel con cinque generazioni di storia famigliare, esperienza e tradizioni, immerso nella verdeggiante Brianza lecchese. Red’s Lounge Bar è una meta unica ed ideale, uno spazio trendy adatto ad un pubblico variegato, amante delle emozioni e all’altezza di ogni gusto.
 


Giardino con piscina.. What else?

 
Atmosfera avvolgente, comfort e relax anche all'esterno. La nuovissima piscina e lo splendido giardino che la cinge rappresentano il prolungamento dei servizi di Red's Hotel, uno spazio pensato per offrire agli ospiti la possibilità di trascorrere qualche ora all'insegna del relax, regalandosi una piacevole nuotata pomeridiana o sorseggiando un drink mentre il sole sta tramontando all'orizzonte, prima che inizi la serata.
 
Un ambiente che si racconta da sè, che stimola e coccola i cinque sensi, nel quale lasciarsi trasportare dalla tranquillità e dal silenzio con uno sguardo sui dolci pendii brianzoli, per iniziare proprio dall'hotel il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e naturali del territorio.
 
Una location all'insegna dello svago dunque, per un'offerta sempre più ricca, per rispondere alle differenziate richieste del settore turistico leisure. Innumerevoli sono inoltre le possibilità di utilizzo degli spazi esterni per il flusso turistico business e congressuale: è possibile prenotare l'area giardino e piscina per allestire scenografie e set di servizi fotografici di moda e spettacolo, oppure utilizzare questa straordinaria location per organizzare interviste in esterna.
 
Inaugurata di recente, l'ampia piscina ha di fatto ampliato l'area verde godibile a disposizione degli ospiti e rappresenta l'ambiente perfetto nel quale sentirsi in pace con sè stessi ma non solo. Il ristorante estivo allestito nel dehor a bordo piscina offre agli ospiti di Red's Hotel, ma anche ai clienti di Zafferano Bistrot Ristorante, un'occasione in più per scoprire e assaporare le prelibatezze gastronomiche proposte quotidianamente. Una piacevole ed indimenticabile esperienza sensoriale.
 


Un hotel per infiniti itinerari

 
Ubicato in posizione strategica, tra le dolci colline della Brianza ma a poca distanza dalle più importanti città lombarde, Red's Hotel offre molteplici possibilità per scoprire il meraviglioso territorio lombardo. A soli 30 chilometri da Milano e Bergamo, 20 da Como, 17 da Lecco e 15 da Monza, dall'hotel è possibile partire alla scoperta della Brianza e delle sue riserve naturalistiche, ville storiche e meravigliosi giardini. Raggiungere le rive del fiume Adda per ammirare il suggestivo paesaggio che lo contraddistingue ed immergersi nella storia visitando l'ecomuseo Adda di Leonardo, il villaggio di Crespi d'Adda oppure optare per una navigazione sul fiume a bordo di un'imbarcazione a zero emissioni.
 
Affascinante tanto da essere riconosciuto dal The Huffington Post come uno dei più bei laghi al mondo per il suo microclima e per gli edifici storici che lo circondano, il lago di Como è un'altra possibile destinazione facilmente raggiungibile da Red's Hotel, dove trascorrere una giornata di svago e relax, per poi spostarsi nelle vicine città di Como e Lecco. Mentre gli amanti delle città d'arte potranno approfittarne per visitare Milano, Bergamo e Monza.
 
Molteplici sono le possibilità per gli appassionati di sport i quali, a poca distanza dall'hotel, troveranno numerosi percorsi di trekking, piste da sci, campi da golf e maneggi. Gli amanti degli sport acquatici potranno invece divertirsi praticando vela sul lago, windsurf, rafting o canoa; con innumerevoli attrazioni anche per i più piccoli e tanti percorsi enogastronomici alla scoperta dei piatti e dei vini del territorio. Divertimento a 360 gradi, per tutta la famiglia.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ristorazione- Menù EXPO

 
La ristorazione è il 'piatto' forte di Red's Hotel. Il cuore pulsante della struttura, aperto agli ospiti dell'albergo o ai clienti esterni, è Zafferano bistrot, moderno ristorante di alto valore qualitativo. Con le sue sale affacciate sul giardino ed il dehor esterno è la location perfetta per rilassarsi e scoprire l'estro creativo in cucina del giovane Chef Alain Corbetta, in grado di creare preziose commistioni tra le secolari tradizioni gastronomiche brianzole e speciali rivisitazioni in chiave moderna.
 
Un approccio, quello di Corbetta, che step by step disegna il piatto in ogni suo dettaglio, dalla ricerca e selezione delle materie prime scegliendo i prodotti del territorio in base alla stagionalità, all'ideazione della ricetta, rigorosamente preparata al momento, senza snaturarne la qualità delle componenti. Fino alla presentazione del piatto, una cura quasi maniacale che rappresenta il valore aggiunto ed il punto forte di Zafferano bistrot. Alle portate è possibile abbinare un ottimo vino scegliendo il miglior accostamento tra oltre duecento etichette di prodotti selezionati.
 
Lo Chef propone anche menù tematici mensili legati a doppio filo alle tematiche di Expo 2015: dopo un viaggio nel passato con "Il Milanese" proposto nel mese di maggio e l'incontro "Grana vs Parmigiano" di giugno, le successive serate tematiche prevedono, per il mese di luglio, “Il menù futurista”, inoltre il ventiquattro Luglio abbiamo in programma una serata degustazione dedicata alle “Olive pregiate spremute in Toscana", per agosto un viaggio alla scoperta di "Sua Maestà il prosciutto crudo", per arrivare a settembre con "I grandi classici". Zafferano bistrot ristorante è insomma un luogo conviviale dall'atmosfera piacevole e rilassante, nel quale lasciarsi coccolare da straordinarie piacevolezze gastronomiche regalandosi una serata da non dimenticare.
 

Red's Redaelli Hotel BOOKING ONLINE
Privacy Policy       Realizzato da TechStyle