Estate Sicura


La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e collaborati sono fondamentali. Per questo motivo, abbiamo lavorato tanto per rendere la nostra struttura ancora più sicura senza rinunciare alla qualità del servizio che ci contraddistingue.

• Sentiti al sicuro - Da sempre, le camere vengono sanificate prima dell’arrivo dei nostri ospiti. Oggi continueremo a farlo con maggiore attenzione, rispettando i protocolli e le linee guida nazionali. Lo stesso avviene in tutte le aree comuni, nei corridoi e in ascensore. Ti ricordiamo che i gel disinfettanti sono a tua disposizione e che tutto il nostro staff è stato formato al meglio.

• Non rinunciare al gusto - Colazione, pranzo e cena saranno sempre serviti al tavolo, nel nostro bellissimo giardino, nel dehors o nelle sale interne, mantenendo le giuste distanze. Fatti viziare dai nostri collaboratori. Per continuare a offrire un servizio di qualità, nel rispetto delle norme, ti ricordiamo di prenotare anticipatamente il tuo tavolo.

• C’è spazio per tutti - Goditi il nostro bellissimo giardino. Sgranchisci le gambe, allenati o rilassati in mezzo al verde. Hai tutto lo spazio che ti serve per tenere le giuste distanze.

• Goditi l’estate in piscina - Per garantirti il massimo relax, gli ingressi sono contingentati. E' possibile accedere alla piscina previa prenotazione. I lettini sono distanziati per donarti maggiore privacy e sicurezza. Gli spazi vengono regolarmente igienizzati e la presenza del cloro in acqua regolarmente monitorata. Ti ricordiamo che l'uso della cuffia è obbligatorio.

• Grazie per il tuo aiuto - La tua sicurezza è ciò che conta di più per noi. Ti chiediamo di indossare la mascherina all’interno della struttura e di mantenere le adeguate distanze.

• Massima flessibilità - Potrai cancellare in maniera gratuita fino alle ore 12:00 del giorno precedente al tuo arrivo. Non è necessario nessun pagamento anticipato, in caso di cancellazione tardiva, verrà addebitata la prima notte di soggiorno.