Summer Break -15%

Immagina un grande giardino, una piscina dove potrai rinfrescarti durante le calde giornate estive e una cena speciale con la tua persona del cuore. Tutto questo lo potrai vivere al Red’s Hotel.

Siamo sulle colline dell'Alta Brianza, a pochi chilometri dal ramo orientale del Lago di Como. Il luogo perfetto dove potrai vivere un fine settimana rilassante in compagnia di chi ami. 


L’offerta include:

• pernottamento in camera matrimoniale;
• golosa colazione a buffet, dolce e salata;
• cena presso il nostro ristorante, Zafferano Bistrot (primo, secondo, dessert a scelta dal menù a la carte - acqua e caffè); 
• accesso alla piscina fino alle ore 17:00 del giorno di partenza. 

A partire da Euro 294.00 in camera matrimoniale


L’offerta è riservato a un numero limitato di camere, prenota ora per accedere alla migliore tariffa.


Richiedi informazioni

Prenota online  


Ecco qualche informazione utile per il soggiorno:

L’accesso alla camera sarà garantito a partire dalle ore 14:00. Concediti un pranzo nel nostro meraviglioso giardino, avrai la possibilità di accedere alla piscina dalle ore 12:00.

• Potrai rilassarti in piscina oltre l’orario di check out. La camera dovrà essere lasciata entro le ore 11.00, tuttavia potrai godere della piscina fino alle ore 17:00. Non ti preoccupare, docce e spogliatoi sono a tua disposizione.

• La colazione è inclusa nell’offerta. Dalle ore 07:00 alle ore 10:00, ti aspetta un buffet ricco di prodotti fatti in casa, frutta di stagione e proposte salate.

• Il ristorante è aperto tutti i giorni per pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:00 e per cena dalle ore 19:00 alle ore 22:00. La prenotazione è necessaria. 

• Potrai portare i tuoi animali da compagnia con un supplemento di Euro 15.00 a notte. Potranno accedere alla zona ristorante, alla sala colazioni e al giardino. Non è consentito l’accesso degli animali in piscina e al solarium. Per il rispetto di tutti gli ospiti è necessario che siano tenuti al guinzaglio. 


Condizioni di pernottamento:

Le prenotazioni potranno essere effettuate dal nostro sito, via email o telefonando al 039 9272120

Il cliente può cancellare gratuitamente fino a tre giorni prima dell’arrivo. In caso di cancellazioni tardive, l’ospite dovrà pagare l’intero importo del soggiorno. Si prega di notare che l’hotel si riserva il diritto di verificare la validità delle carte di credito tramite preautorizzazione.